Il Team

Il team in cifre

0
Allievi
0
Allenatori
0
Squadre
0
Tifosi

Saluto del presidente

Carissimi allievi, genitori e collaboratori del Team Camoghè,

accogliere i visitatori sul nostro nuovo sito mi è compito particolarmente gradito, che esterno con un sorriso e con un senso di gratitudine rivolto a tutti voi.

Nuovo sito che non vuole significare unicamente rinnovata veste grafica ma idealmente una nuova ripartenza per le attività e l’organizzazione del nostro raggruppamento dopo lo stop forzato, determinato dalla situazione pandemica, che ha purtroppo portato all’ annullamento della fase di ritorno della stagione 2019/2020 sia in termini di partite (campionato, coppe) che di allenamenti.

Durante questo difficile periodo abbiamo comunque continuato a lavorare per preparare al meglio il prossimo campionato, ormai alle porte, e siamo quindi pronti a ripartire, pur con tutte le precauzioni che l’attuale situazione impone, per una nuova stagione.

Volgendo lo sguardo più avanti sarà nostra premura condurre nel migliore dei modi il raggruppamento allievi, con le risorse e i mezzi che ci sono dati, attenendoci in particolare agli scopi che lo stesso si prefigge di cui il più importante di tutti ritengo sia quello di dare la possibilità a tutti i ragazzi di giocare a calcio, inteso sia come attività sportiva ma anche come esperienza formativa e sociale, senza dunque la pretesa di sviluppare un calcio d’élite.

Tra i nostri obiettivi ci sarà pure quello di cercare di migliorare l’immagine dell’associazione, affinché la stessa sappia essere innovativa e propositiva nel tempo e rappresentare quindi una valida attrattiva per i nostri giovani che intendano dedicarsi all’ attività calcistica. Questi aspetti dovranno essere altresì accompagnati da una dovuta attenzione alla comunicazione sia interna che verso i nostri ragazzi e le rispettive famiglie, ritenendo che in questo senso ci sia ancora un buon spazio operativo.

Vorrei ringraziare infine tutti i collaboratori, i colleghi di comitato, lo staff tecnico, gli allenatori ed aiuto allenatori, residenti, partenti o nuovi arrivati che siano, e tutti coloro che in un modo o in un altro contribuiscono all’ attività del Team. A tutte queste persone ed al loro lavoro dobbiamo riconoscenza e gratitudine ed è con questo spirito che mi onoro di rappresentare il nostro raggruppamento allievi.

Un cordiale ringraziamento va anche alle società USSA e FCC, con i rispettivi comitati e collaboratori, per la messa a disposizione degli impianti sportivi e la proficua collaborazione fin qui dimostrata.

E se salutarvi come visitatori del sito è stato piacevole, ricevervi e salutarvi di persona sui campi sportivi lo sarà ancora di più da parte di tutti noi.

VI ASPETTIAMO E ANCORA BENVENUTI

Luigi Biamino

Presidente Team Camoghè